1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
1.1. Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo") nel caso di clienti consumatori ai sensi dell'art. 3 del Codice del Consumo ovvero, altrimenti, un contratto di vendita ai sensi degli artt. 1470 e ss. c.c. Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Bazar Pro di Simona Sorriento, con sede legale in Napoli Via G. Gigante 7 80136 , ed il Cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Bazar Pro di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite il sito web www.bazarpro.it, sulla base delle modalità descritte al successivo art. 3. Qualora la proposta d’acquisto sia formulata dal Cliente per via telefonica, il perfezionamento del Contratto avverrà al momento della consegna del prodotto da parte di Bazar Pro.
2. PREZZI
2.1. I prezzi dei prodotti illustrati sul sito web www.bazarpro.it sono indicati in Euro e sono comprensivi di I.V.A., dell'Eco Contributo RAEE ai sensi del Decreto Legislativo n. 49 del 14 marzo 2014 e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul sito web www.bazarpro.it. Il prezzo dovuto dal Cliente è quello in vigore alla conclusione del contratto.
2.2. Qualora sia stato pubblicizzato un prezzo errato, Bazar Pro contatterà il Cliente per verificare se intenda comunque procedere all’acquisto del prodotto al prezzo corretto. Qualora il Cliente non intenda procedere all’acquisto, ovvero Bazar Pro non riesca a contattarlo, Bazar Pro cancellerà l’ordine. Bazar Pro non è obbligata a vendere il prodotto al prezzo errato qualora l’errore fosse conoscibile dal Cliente secondo l’ordinaria diligenza. Eventuali informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito internet www.bazarpro.it o contattando il Servizio Clienti.
3. MODALITA' DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
3.1. Bazar Pro potrà, a suo insindacabile giudizio e senza alcuna responsabilità verso il Cliente, rifiutare la proposta d’acquisto ricevuta dal Cliente. Qualora il Cliente intenda acquistare prodotti non più disponibili, Bazar Pro ne informerà il Cliente. Il Cliente potrà attendere l’eventuale disponibilità o cancellare l’ordine.
3.2. Il Cliente potrà pagare a mezzo (a) PayPal o carte di credito; (b)bonifico bancario; (c) contrassegno. In caso di pagamento a mezzo PayPal o carta di credito,Bazar Pro spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione del pagamento e, in mancanza, non procederà alla spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico bancario, Bazar Pro spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto il bonifico medesimo. In caso di pagamento tramite contrassegno, Bazar Pro normalmente spedirà i prodotti entro 2 giorni feriali dall’effettuazione dell’ordine. Non si accettano pagamenti tramite assegno.
3.3. Ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento sono disponibili contattando Bazar Pro o sul sito internet www.bazarpro.it., Sezione Pagamenti.
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI
4.1. Bazar Pro consegna i prodotti in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. Ulteriori informazioni sono disponibili contattando Bazar Pro o sul sito internet www.bazarpro.it Sezione Spedizioni. Bazar Pro consegna generalmente entro 2-3 giorni lavorativi (giorni feriali, sabato e domenica esclusi) dalla ricezione del pagamento (in caso di pagamento con PayPal/carta di credito o bonifico bancario) o dalle’effettuazione dell’ordine (in caso di pagamento alla consegna).
4.2. I prodotti oggetto di un unico ordine non possono essere consegnati presso indirizzi diversi e pagati con metodi di pagamento diversi. Bazar Pro consegna all’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.
4.3. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, effettuata la consegna, entra materialmente in possesso dei beni.
5. GARANZIE E ASSISTENZA
5.1. I prodotti acquistati dal Cliente sono soggetti alle norme in materia di garanzie e assistenza per la vendita previste dal Codice Civile o dal Codice del Consumo.
6. OBBLIGHI DEL CLIENTE
6.1. Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l'esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri
7. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE
Per informazioni sul diritto di recesso confrontare la pagina Diritto di Recesso e Resi.
8. CLAUSOLE GENERALI
8.1. Bazar Pro potrà cedere a terzi tutti, o parte, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Contratto.
8.2. Bazar Pro si riserva il diritto di modificare le presenti Bazar Pro, senza alcun preavviso e senza alcun pregiudizio per le vendite effettuate precedentemente a tali modifiche. Eventuali modifiche saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L'ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito internet www.bazarpro.it.
8.3. I dati personali del Cliente sono trattati da Bazar Pro secondo quanto previsto nella Informativa sul Trattamento dei Dati, disponibile sul sito internet www.bazarpro.it, Sezione Privacy.
8.4. Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana.
8.5. Il Servizio Clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 20:00 (eccetto i giorni feriali) al numero 081.0201403 o all'indirizzo e-mailinfo@bazarpro.it. E’ possibile contattare Bazar Pro anche a mezzo posta all’indirizzo Servizio Clienti Bazar Pro Salita Arenella 43 80129 Napoli.
Informativa
Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per garantire una esperienza di navigazione ottimale. Se vuoi saperne di più, negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner o cliccando su "Accetta" consenti all’uso dei cookie.